Benvenuti nel Mondo American Dream

I MIGLIORI MOTORHOME AMERICANI

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Si informa la nostra clientela  che a causa di problemi da noi indipendenti i nostri numeri telefonici non sono raggiungibili dalla numerazione Vodafone.

Chi fosse in possesso di tale numerazione può contattarci al numero

+39 320 740 71 17

Ci scusiamo per il disguido che stiamo cercando di risolvere.

GRAZIE

La Direzione

Proponendo il nostro "Made in USA"

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

 

l’elemento che ci incentiva costantemente nel nostro impegno commerciale è che siamo sempre sicuri di presentare l’eccellenza del “plein air” e la soddisfazione alle più elevate esigenze dei clienti, che possono finalmente raggiungere il massimo con il nostro “made in u.s.a.”. sono veramente tante le cose che ancora potremmo e dovremmo comunicarvi ma lo spazio di questa pubblicazione non è al pari degli spazi abitativi dei nostri mezzi, quindi vi lasciamo il compito di rendervi conto delle nostre possibili proposte dalle poche immagini che compongono questa pubblicazione più altre informazioni con le allegate schede di prodotto.

i fatti sono quelli che parlano in modo più soddisfacente ma non potendo farvi provare i nostri mezzi attraverso questa pubblicazione, vogliamo spendere alcune parole per introdurvi un poco di più nella filosofia che permea il “made in u.s.a.”. degli allestimenti, delle motorizzazioni e di materiali di durata garantita.  accessori rivoluzionari e affidabili, completano il tutto a prezzi che sempre di più si allinano al mercato europeo.

Vivere il Sogno Americano

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

 

Trascorrere una vacanza su un  AMERICANO è desiderio di molti. Dovendo poi acquistarlo per la famiglia, il primo pensiero solitamente che si fa è:  bellissimo, lussuoso, troppo grande per le nostre strade, e poi …. La patente C

Ma è proprio così? Negli ultimi anni assistiamo alla produzione di veicoli ricreazionali europei, sempre più grandi che imitano il concetto abitativo dei VR americani. Veicoli lunghi 7/8 metri, letti matrimoniali, porta moto, garage, ecc…… e sempre più al limite del peso totale dei 35 ql .

Tutto questo è diventato quasi una norma.

Ma le meccaniche? I telai? Siamo sempre al Ducato, Iveco, Opel, Mercedes, le solite cilindrate da 2000 a 2800 cc. solo più cavalli per essere più brillanti. Ma poi? Ecco che vengono penalizzati dai telai, concepiti per il trasporto leggero, e non per essere sempre a pieno carico. Se poi, alle persone a bordo, aggiungiamo i bagagli, diventano quasi sempre al limite del peso e oltre, a scapito quindi della sicurezza di guida e tranquillità di viaggio.

IL SOGNO AMERICANO!

Non si deve pensare ad un camper americano come ad un veicolo di grandi dimensioni, dai 10 metri in su, con camera da letto, vasca idromassaggio, ecc….ecc… Abbiamo anche veicoli da 7/8 metri di lunghezza, guidabili con una semplicità e sicurezza automobilistica incredibili. Cambi automatici di serie, una grande comodità, e ….. guidare diventa un vero gioco! Veicoli che si destreggiano meravigliosamente nel traffico urbano. Ma la guida è solo uno dei tantissimi vantaggi, tutti da assaporare!

Tanti elementi rilassanti che appagano dopo ore di guida!

Abitabilità: come a casa: comode e rilassanti poltrone, divani letto, letti matrimoniali grandi in coda. Grandi frigoriferi che funzionano sempre e in ogni condizione climatica, grandi gavoni, armadietti, ecc…

Motori patenti: (dagli 8 cilindri in su), telai robusti studiati apposta per i VR e per la vacanza “senza problemi”. Aria condizionata in viaggio e in sosta, riscaldamento potente ed efficiente, scorta d’acqua potabile più che abbondante.

CONSUMI: I veicoli europei, così come sono concepiti, viaggiano sempre a pieno carico e i consumi, in questa condizione, si fanno sentire (7/8 Km con un litro). I VR americani, considerata la portata, non viaggiano mai a pieno carico, e i consumi medi sono di 5/6 Km con un litro. Tale differenza diventa veramente insignificante considerato il vantaggio di fare vacanze piacevoli e confortevoli.

Un VR americano appaga noi uomini e ci affascina per la guida, la meccanica, la tecnica. Ci dà sicurezza. Per le nostre mogli e compagne di viaggio, vivere su un VR americano è … un sogno irrinunciabile!

Chi ha provato il camper americano non torna più indietro!!!

 

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

DISCLAIMER

 

L'accesso, la consultazione e l'utilizzo delle pagine del presente sito web (di seguito il "Sito") di American Dream Industries S.r.l. (di seguito "ADream") comportano l'accettazione, da parte dell'utente (di seguito l'"Utente"), del contenuto del presente Disclaimer.

I contenuti del presente Sito - comprensivi di prezzi, dati, notizie, informazioni, immagini, grafici, disegni, marchi e nomi a dominio - sono di proprietà di ADream, se non diversamente indicato, coperti da copyright e dalla normativa in materia di proprietà industriale.

All'Utente non è concessa alcuna licenza né diritto d'uso e pertanto non è consentito registrare tali contenuti - in tutto o in parte - su alcun tipo di supporto, riprodurli, copiarli, pubblicarli e utilizzarli a scopo commerciale senza preventiva autorizzazione scritta di ADream, salva la possibilità di farne copia per uso esclusivamente personale.

Le informazioni contenute nel Sito sono prodotte da fonti interne al Gruppo ADream, se non diversamente indicato. ADream ha la facoltà di modificare, in qualsiasi momento, e a propria discrezione i contenuti e le modalità funzionali ed operative del Sito, senza alcun preavviso.

ADream cura che le informazioni contenute nel Sito rispondano a requisiti di attendibilità, correttezza, accuratezza, completezza e attualità. In ogni caso, ADream non assume e pertanto declina ogni e qualsiasi responsabilità per eventuali errori, inesattezze, mancanze ed omissioni rinvenibili nei contenuti pubblicati, derivino esse da errori materiali o refusi di stampa, imputazione dati, formattazione o scansionamento. Le medesime considerazioni valgono anche per i contenuti, accolti nel sito, prodotti da società terze cui ADreamsi affida.

I contenuti del presente Sito hanno scopo puramente informativo e non rappresentano in alcun modo un'offerta di vendita . In modo particolare i prezzi indicati hanno solo scopo indicativo essendo gli stessi, per la natura stessa dei beni presenti, soggetti al cambio Euro / Dollaro. Pertanto il prezzo finale sarà sempre determinato al

cambio attuale dell'Euro / Dollaro e dalle tasse applicabili che al momento dell'inserimento nel SIto possono poi cambiare, quali dazio, Iva, trasporti, immatricolazioni

ADream non è in alcun modo responsabile del contenuto di qualsiasi altro sito web tramite il quale - attraverso un hyperlink - l'Utente abbia raggiunto il Sito e di quello dei siti web accessibili - via hyperlink - dal Sito medesimo, né per eventuali perdite o danni subiti dall'Utente per qualsiasi ragione in conseguenza dell'accesso da parte del medesimo a siti web cui il Sito sia collegato tramite hyperlink.

ADream non è inoltre responsabile della mancata fruizione del Sito, del ritardo nell'aggiornamento delle relative informazioni, nè per i danni derivanti da eventuali interruzioni, sospensioni, ritardi o anomalie nel collegamento al Sito, in modo particolare, dipendenti dalla fornitura di energia elettrica o dal servizio telefonico o da cattivo funzionamento della rete Internet oppure da ogni altra causa non dipendente da ADream.

ADream e le Strutture Tecniche dallo stesso delegate, proteggono il Sistema Informatico della ADream contro il rischio di intrusione e dell'azione di programmi diretti a danneggiare o ad interromperne il funzionamento, mediante l'adozione di idonei strumenti elettronici e sistemi antivirus. E' comunque esclusiva responsabilità dell'Utente dotare i propri strumenti elettronici utilizzati per la navigazione nella rete Internet, di programmi e sistemi finalizzati a garantirne una navigazione sicura nelle reti telematiche ed un'adeguata protezione da virus e da altri programmi dannosi.
 

 

AVVERTENZE LEGALI

 

Diritti d‘autore

Copyright 2015 American Dream Industries Srl. Tutti i diritti riservati. Tutti i testi, grafici, file sonori, video e di animazione, come pure i rispettivi arrangiamenti sono soggetti alle norme sui diritti d’autore e alle altre leggi vigenti sulla tutela della proprietà intellettuale e pertanto non possono essere copiati a scopo commerciale o di riproduzione, né modificati ed utilizzati su altri siti Web. Alcune pagine Internet di American Dream Industries srl  possono contenere anche materiale soggetto ai diritti d’autore di coloro che lo hanno messo a disposizione.

Prodotti e prezzi

Dopo la chiusura del lavoro di redazione di alcune pagine possono essersi verificate alcune modifiche. Pertanto, i dati sui prodotti relativi a dotazione, aspetto esteriore, prestazioni, dimensioni e pesi, consumo di carburante, costi di esercizio, ecc. sono da ritenersi puramente indicativi. Inoltre, quanto riportato si intende salvo modifiche ai prezzi ed eventuali errori. Le foto possono illustrare anche accessori ed equipaggiamenti a richiesta che non fanno parte della dotazione di serie. I colori possono variare per motivi tecnici. Le dichiarazioni su prezzi ed equipaggiamenti di base, disposizioni e conseguenze legislative, giuridiche e fiscali valgono soltanto per l'Italia. La Casa si riserva la possibilità di variazioni strutturali o formali, cambiamenti delle tonalità cromatiche o modifiche alla dotazione di serie del veicolo durante il periodo precedente alla consegna, qualora il prodotto non risulti sostanzialmente diverso e le modifiche siano accettabili per l’acquirente. 
Il prezzo si intende immutato per 90 giorni dalla data della stipula del contratto.
Per i nostri concessionari, i prezzi si intendono come consigliati e non vincolanti. Per le ultime informazioni aggiornate in merito si prega pertanto di rivolgersi ad una Filiale o Concessionaria della Casa. 
Laddove non indicato diversamente, tutti i marchi menzionati sulle pagine Internet di American Dream Industries srl  sono tutelati legalmente, come pure le denominazioni dei modelli e tutti i logo e gli emblemi della Casa.

Diritti di licenza

American Dream desidera offrire un programma Internet innovativo e ricco di informazioni, pertanto spera che abbiate gradito la sua impostazione creativa. Tuttavia Vi preghiamo di comprendere che American Dream Industries srl  deve tutelare la sua proprietà intellettuale, inclusi i brevetti, i marchi registrati ed i diritti d’autore, e che queste pagine Internet non possono concedere alcun diritto di licenza sulla proprietà intellettuale del gruppo.

Dichiarazioni rivolte al futuro

Molte pagine Internet contengono dichiarazioni rivolte al futuro, che si basano sulle convinzioni della direzione del gruppo American Dream. Con l’utilizzo di termini come "attendersi", "stimare", "prevedere", "prospettare" e "programmare" su queste pagine Internet si intende identificare alcune dichiarazioni rivolte al futuro. Tali affermazioni riflettono la visione del gruppo American Dream  su eventi futuri al momento in cui vengono espresse e sono pertanto soggette a rischi ed incertezze. Numerosi influssi possono portare ad un notevole scostamento dei risultati effettivi rispetto alle stime indicate. Questi influssi comprendono tra l’altro la congiuntura economica e commerciale in generale, le variazioni dei tassi di cambio delle valute e dei tassi di interesse, l’introduzione sul mercato di nuovi prodotti della concorrenza, un’insufficiente accettazione di nuovi prodotti e servizi da parte del pubblico ed eventuali cambiamenti nella strategia aziendale. American Dream Industries srl si rifiuta pertanto di assumersi la responsabilità di qualsiasi intento od obbligo di realizzazione delle suddette affermazioni rivolte al futuro.

Responsabilità

Le informazioni ed indicazioni contenute in queste pagine non rappresentano alcuna assicurazione o garanzia, sia espressa che tacita. In particolare, esse non costituiscono una tacita promessa o garanzia relativa alla composizione, alla capacità commerciale, all’idoneità a determinati scopi oppure alla non violazione nei confronti di leggi o brevetti. 

Sulle nostre pagine Internet potete trovare anche vari link verso altri siti della Rete. Pertanto si segnala che la Casa non ha alcuna influenza sulla configurazione e sul contenuto delle pagine collegate tramite link e non garantisce sull’attualità, correttezza, completezza o qualità delle informazioni in esse riportate. Su questa base, di conseguenza, la Casa prende le distanze da tutti i contenuti delle suddette pagine. Tale dichiarazione vale per tutti i link che figurano nelle nostre pagine Internet come collegamento a siti esterni, nonché ai relativi contenuti.

Per qualunque informazione o chiarimento l'Utente può contattare i nominativi indicati nella sezione "contatti" del Sito.

Automatic Translation


Registrazione / Login

Gli Eventi

There is no list available.
Joomla Extensions powered by Joobi

Totale Visite 174944 (51)

Currently are 49 guests and no members online

Seguici su:

Login Membership





Contattaci