Benvenuti nel Mondo American Dream

I MIGLIORI MOTORHOME AMERICANI

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

 

trascorrere una vacanza su un  americano è desiderio di molti. dovendo poi acquistarlo per la famiglia, il primo pensiero solitamente che si fa è:  bellissimo, lussuoso, troppo grande per le nostre strade, e poi …. la patente c

ma è proprio così? negli ultimi anni assistiamo alla produzione di veicoli ricreazionali europei, sempre più grandi che imitano il concetto abitativo dei vr americani. veicoli lunghi 7/8 metri, letti matrimoniali, porta moto, garage, ecc…… e sempre più al limite del peso totale dei 35 ql .

tutto questo è diventato quasi una norma.

ma le meccaniche? i telai? siamo sempre al ducato, iveco, opel, mercedes, le solite cilindrate da 2000 a 2800 cc. solo più cavalli per essere più brillanti. ma poi? ecco che vengono penalizzati dai telai, concepiti per il trasporto leggero, e non per essere sempre a pieno carico. se poi, alle persone a bordo, aggiungiamo i bagagli, diventano quasi sempre al limite del peso e oltre, a scapito quindi della sicurezza di guida e tranquillità di viaggio.

il sogno americano!

non si deve pensare ad un camper americano come ad un veicolo di grandi dimensioni, dai 10 metri in su, con camera da letto, vasca idromassaggio, ecc….ecc… abbiamo anche veicoli da 7/8 metri di lunghezza, guidabili con una semplicità e sicurezza automobilistica incredibili. cambi automatici di serie, una grande comodità, e ….. guidare diventa un vero gioco! veicoli che si destreggiano meravigliosamente nel traffico urbano. ma la guida è solo uno dei tantissimi vantaggi, tutti da assaporare!

tanti elementi rilassanti che appagano dopo ore di guida!

abitabilità: come a casa: comode e rilassanti poltrone, divani letto, letti matrimoniali grandi in coda. grandi frigoriferi che funzionano sempre e in ogni condizione climatica, grandi gavoni, armadietti, ecc…

motori patenti: (dagli 8 cilindri in su), telai robusti studiati apposta per i vr e per la vacanza “senza problemi”. aria condizionata in viaggio e in sosta, riscaldamento potente ed efficiente, scorta d’acqua potabile più che abbondante.

consumi: i veicoli europei, così come sono concepiti, viaggiano sempre a pieno carico e i consumi, in questa condizione, si fanno sentire (7/8 km con un litro). i vr americani, considerata la portata, non viaggiano mai a pieno carico, e i consumi medi sono di 5/6 km con un litro. tale differenza diventa veramente insignificante considerato il vantaggio di fare vacanze piacevoli e confortevoli.

un vr americano appaga noi uomini e ci affascina per la guida, la meccanica, la tecnica. ci dà sicurezza. per le nostre mogli e compagne di viaggio, vivere su un vr americano è … un sogno irrinunciabile!

chi ha provato il camper americano non torna più indietro!!!

 

Automatic Translation


Registrazione / Login

Gli Eventi

There is no list available.
Joomla Extensions powered by Joobi

Totale Visite 149841 (47)

Currently are 22 guests and no members online

Seguici su:

Login Membership





Contattaci