Benvenuti nel Mondo American Dream

I MIGLIORI MOTORHOME AMERICANI

 

 

……..perché un

camper americano.

a causa di una scarsa informazione che si ha di questo mondo negli ultimi anni ad oggi si è parlato molto del camper americano che purtroppo tuttora  viene visto solo come “punto di arrivo”.

 

contrariamente, nell’acquisto di un mezzo ricreazionale “made usa”, anche se inconsciamente, si sposa uno “stile di vita” che da sempre accompagna il popolo d’oltre oceano che ama ampi spazi e che vive il veicolo ricreazionale come parte integrante della loro vita quotidiana.

grazie a questa vocazione “l’optional” del mercato europeo diventa tassativamente parte integrante (di serie) nei camper americani anche se questo poi diventa il punto meno importante; difatti il perno del successo del “made in usa” è l’interpretazione dello stile di vita casalingo applicato sulla concezione di costruzione del nostro motorhome..

 

un buon veicolo ricreazionale è tanto più di qualità quanto più rispetta un corretto rapporto tra meccanica e cellula abitativa. quando viene a mancare questo rapporto si possono usare anche i migliori materiali che il risultato finale sarà sempre insoddisfacente.

 

negli usa ormai è conclamato che il telaio ford è il migliore per questo tipo di costruzioni sia per gli autocaravan che per i motorhomes, dove il motore per eccellenza risulta essere il ford e450 6.800 cc v. 10 con 305 hp e 360 hp a benzina,  

e questo è l’abbinamento usato  da tutti i campeggiatori americani.

noi della american dream abbiamo deciso cosi’ di promuovere i nostri veicoli con motori a benzina equipaggiati con l’ impianto gpl mantenendo cosi tutte le prerogative del motore a benzina.

 da considerare  inoltre che così equipaggiato potranno circolare nonstante i divieti antinquinamento oltre che  d’inverno per chi ama andare in montagna, con un motore a benzina si può anche arrivare alle temperature estreme senza problemi approfittando del fatto che i veicoli da noi importati sono collaudati e testati per vivererci anche in canada dove le temperature arrivano anche a -50 gradi. 

 

dobbiamo anche necessariamente considerare che il motore 6.800 cc v10 è il motore più collaudato al mondo e per la quale esiste il servizio di assistenza più esteso, ma questo è irrilevante perche fino ad oggi non è mai successo che ne rimanesse fermo qualcuno per la  strada.

proponendo cosi  il nostro “made in u.s.a.”

l’ elemento che ci incentiva costantemente nel nostro impegno commerciale é che siamo sempre sicuri di presentare l’eccellenza degli allestimenti, delle motorizzazioni e di materiali di durata garantita. accessori rivoluzionari e affidabili, completano il tutto a prezzi che sempre di più si allinano al mercato europeo.

i fatti sono quelli che parlano in modo più soddisfacente quindi vi attendiamo per darvi modo di conoscere questa  nuova realtà oltre che farveli provare su strada , insomma non ci sembra di esagerare  quando diciamo  che il nostro “plein air” che proponiamo  è il punto d’arrivo !                                                                    

                                                                                                                                                           timbro

 

bandiera americana

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

Automatic Translation


Registrazione / Login

Gli Eventi

There is no list available.
Joomla Extensions powered by Joobi

Totale Visite 184220 (0)

Currently are 24 guests and no members online

Seguici su:

Login Membership





Contattaci